Laser and sheet
metal machinery

La nuova legge di bilancio 2018

Fare la rivoluzione
conviene

La recente approvazione della Legge di Bilancio ha confermato per il 2018 gli incentivi statali agli investimenti Industry 4.0. Far crescere il business è possibile oggi più che mai con la rivoluzione industriale digitale.

Ottieni subito i vantaggi degli incentivi statali!

Scopri l’eBook su Industry 4.0

Iperammortamento 250%

Scopri come ottenere i vantaggi della superagevolazione 2018 e il bonus ammortamento al 250% sull’acquisto di beni strumentali ad alta digitalizzazione.

Superammortamento 130%

Puoi risparmiare anche sull’acquisto di beni strumentali materiali: gli incentivi statali prevedono il super ammortamento al 130%.

Incentivi alla formazione

Investi sull’aggiornamento delle tue risorse. La grande novità del 2018 è il credito d’imposta del 40% per la formazione digitale del personale dipendente.

Scopri l’eBook su Industry 4.0
The factory experience

Crescere con Industry 4.0

Più efficienza
a costi controllati

Migliorare la produttività degli impianti significa ottimizzare la gestione industriale e avere una visione più ampia dei processi.
Prima Power ha sviluppato uno Smart Software che permette di controllare l’intero iter produttivo, dalla gestione degli ordini alla programmazione delle macchine fino al prodotto finito e alla reportistica, monitorando lo stato della produzione anche da remoto.

Scopri l’eBook su Industry 4.0
The factory experience