Laser and sheet
metal machinery
Power is Power

Con taglie da 1530 a 2060, grazie a laser dotati di tecnologia CO2 e fibra, disponibili da 2 a 10 kW anche con soluzioni proprietarie, possiamo davvero soddisfare ogni esigenza produttiva, coprendo l'intera gamma dei materiali e degli spessori processabili, con eccellenti prestazioni in termini di velocità di sfondamento. Le nostre soluzioni Laser 2D sono adatte per ogni settore industriale: dalla subfornitura al settore dei macchinari agricoli e da costruzione, fino a quello dei veicoli industriali.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

LASER GENIUS
Un genio che semplifica il tuo lavoro e migliora la tua impresa.

Macchina laser altamente produttiva e accurata, dotata di motori lineari, carro in fibra di carbonio e sensori di processo intelligenti.

Laser Genius è stata progettata per rispondere alle richieste più esigenti e abbina una grande flessibilità con eccellenti performance e un alto livello di efficienza e di precisione, grazie all'utilizzo di materiali innovativi quali la fibra di carbonio e il granito sintetico. La sua efficienza è ulteriormente migliorata dai motori lineari ad alte dinamiche, che consentono di incrementare la produttività fino al 20% in più rispetto ai sistemi tradizionali.

SCARICA IL NUOVO EBOOK
LASER SHARP - Productivity and reliability in medium and large size sheet metal.

LASER SHARP
Produttività e affidabilità nel taglio di lamiere di taglia media e grande.

Macchina collaudata e conveniente, ideale per la lavorazione di pezzi di dimensioni medie e grandi: una certezza per le officine moderne.

Disponibile in taglia 2060 ed equipaggiata con una sorgente laser fibra fino a 10 kW di potenza, Laser Sharp è adatta per lavorare lamiere di taglia media e grande e su un'ampia gamma di materiali, compresi quelli altamente riflettenti. Unisce una costruzione robusta, adatta ad ambienti di lavoro particolarmente gravosi, con un eccellente rapporto prezzo/performance.

SCARICA IL NUOVO EBOOK
LASER GENIUS - A genius that simplifies your work and improve your business.

L'eccezionale Sorgente
Laser Fibra da 10 kW

 

Le macchine Laser 2D di Prima Power possono essere equipaggiate con il nuovo generatore laser fibra ad alta brillanza da 10 kW, disponibile dalla taglia 1530 alla 2060. Questo consente a Prima Power di essere la soluzione giusta anche per settori in cui tipicamente la taglia e lo spessore dei materiali da processare richiedono laser ad alta potenza, quali quello delle macchine agricole e da costruzione, dei veicoli industriali e per l'industria ferroviaria. Inoltre, il laser fibra da 10 kW garantisce importanti benefici anche in termini di velocità di taglio e piercing sugli spessori minori.

1

ECCELLENTE
VELOCITA’ DI PIERCING

2

ALTAMENTE AFFIDABILE,
PERFORMANTE, ROBUSTO

3

OLTRE 40% DI EFFICIENZA
WALL-PLUG

4

MANUTENZIONE
RIDOTTA

5

LUNGA DURATA
DEL DIODO

6

NESSUNA LENTE
O SPECCHIO

7

Alta qualità
del raggio laser

8

INTERAMENTE
ALLO STATO SOLIDO,
DESIGN FIBER-TO-FIBER

SCARICA IL NUOVO EBOOK

PLATINO FIBER
Su misura per le tue applicazioni.

Macchina da taglio produttiva, efficiente e facile da usare. Flessibilità e alta qualità su tutti gli spessori e i materiali.

La macchina laser 2D Platino Fiber è stata sviluppata per massimizzare la competitività dei clienti a seconda delle loro applicazioni. La testa da taglio adattiva garantisce un'elevata affidabilità e i migliori risultati anche su spessori elevati. Platino Fiber è equipaggiato con un laser fibra ad alta brillanza. È disponibile con potenze laser da 2 a 6 kW, per rispondere alle esigenze specifiche del cliente.

SCARICA IL NUOVO EBOOK
PLATINO FIBER - Tailored on your application.

PLATINO
Il laser per tutti.

Macchina da taglio per lamiere piane flessibile, user-friendly e compatta, con un eccellente rapporto prezzo/performance. Gestione automatica di materiali e spessori.

Platino è la macchina da taglio 2D adatta per tutte le necessità, utilizzata in tutto il mondo in una vasta gamma di applicazioni, richieste produttive e budget. Disponibile in due taglie - 1530 e 2040 - e con potenze laser tra i 2.500 e i 4.500 W, Platino è adatto ad ogni applicazione. Grazie alla sua ampia gamma di moduli di automazione, Platino è la soluzione giusta sia per piccoli lotti, che per produzioni su larga scala.

SCARICA IL NUOVO EBOOK
PLATINO - The laser for everyone.

TECHNOLOGY CENTER
Una grande fiera.

Uno showroom di 2.500 metri quadri - incorporato nell'Headquarter di Prima Power a Collegno (Torino) - per sperimentare dal vivo tutte le tecnologie più innovative per la lavorazione della lamiera.

VISITA IL TECH CENTER
TECHNOLOGY CENTER - A great exhibition.